GE HealthCare è un’azienda leader a livello mondiale nell’innovazione della tecnologia medica, della diagnostica farmaceutica e delle soluzioni digitali, con oltre 100 anni di storia come divisione medicale di General Electric. All’inizio del 2023 la società ha ufficializzato lo spin off da General Electric, diventando a tutti gli effetti un’azienda indipendente quotata al Nasdaq.

A livello globale, GE HealthCare è presente in oltre 160 paesi e conta 50.000 dipendenti in tutto il mondo che servono più di un miliardo di pazienti all’anno. L’azienda investe ogni anno più di un miliardo di dollari in Ricerca e Sviluppo e genera un fatturato di circa 19.6 miliardi di dollari, con una base installata di oltre 4 milioni di dispositivi di imaging, di diagnostica e di monitoraggio, la più grande al mondo.

Guidata dall’AD Antonio Spera, GE HealthCare Italia è operativa a livello nazionale con circa 600 professionisti coordinati dalla sede centrale di Milano.

GE HealthCare promuove un’assistenza personalizzata lungo tutto il percorso di cura del paziente, dalla prevenzione alla diagnostica, dalla terapia al monitoraggio, attraverso le sue quattro divisioni: Imaging, Ultrasuoni, Soluzioni per la Cura del Paziente (PCS) e Diagnostica farmaceutica (PDx). GE HealthCare punta inoltre sullo sviluppo di soluzioni tecnologiche che, attraverso l’integrazione dei dati multimodali raccolti in fase diagnostica, supportino il processo decisionale in fase di definizione o adattamento del trattamento, migliorando di conseguenza l’efficienza dei processi e l’outcome per i pazienti.

Video

Download

Per saperne di più